Tre stelle dei Mavericks si uniscono ai Texas Legends per la riabilitazione

Dereck Lively II, Daniel Gafford e Anthony Davis — tre giocatori-chiave dei Dallas Mavericks stanno facendo un passo importante verso il loro ritorno in campo: si stanno allenando con i Texas Legends (la squadra affiliata G-League che gioca le partite casalinghe al Comerica Center di Frisco).

Per Davis che è fermo dal 08/02/25 per uno stiramento all’adduttore sinistro questo è il secondo allenamento con i Legends; mentre per Lively (infortunato dal 14/01/25 per una frattura da stress alla caviglia destra) e Gafford (fuori dal 10/02/25 per una distorsione del legamento collaterale mediale) si tratta del primo approccio con la squadra di sviluppo.

I Mavericks stanno attraversando un periodo difficile con il roster ridotto all’osso — nelle ultime partite hanno schierato solo otto giocatori (il minimo consentito dalla lega). La situazione è ancora più complicata perché Kessler Edwards che sta giocando da titolare può disputare solo un’altra partita secondo il suo two-way contract: un tipo di accordo che permette ai giocatori di trascorrere fino a 50 gare con la squadra NBA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *