Jimmy Butler III (ex-stella degli Heat) ha escogitato un modo unico per accogliere la sua ex-squadra a Miami: aumentando i prezzi del caffè per i dipendenti dei Warriors nel suo negozio.
Il primo punto vendita fisico del marchio “Big Face Coffee” di Butler (situato nel vivace Design District di Miami) ha aperto le porte il 06/12/24; i prezzi normali variano da $4 a $10 per bevanda.
“È così surreale perché questo è un’altra cosa che ho detto di voler fare e l’ho realizzata” ha condiviso Butler con NBC News “Questa è la mia storia: avevo un sogno ci ho lavorato e poi un giorno – boom – eccoci qui con una caffetteria.”
La storia del marchio ha radici interessanti: tutto è iniziato durante la bolla NBA del 2020 quando Butler (utilizzando una caffettiera French press) vendeva ogni tazza a $20 indipendentemente dalla dimensione o dal tipo di bevanda.
Il sei-volte All-Star che è stato scambiato con i Warriors il mese scorso dopo una situazione tesa con gli Heat (incluse tre sospensioni) sta mantenendo una media di 17.6 punti 6.5 rimbalzi e 6.1 assist in 19 partite con la sua nuova squadra.