Jimmy Butler III (un ex-giocatore dei Miami Heat) ha creato una situazione tesa-divertente annunciando un sovrapprezzo speciale per i dipendenti dei Golden State Warriors nel suo negozio di caffè a Miami.
Il primo punto vendita fisico del suo marchio “Big Face Coffee” (che si trova nel raffinato Design District di Miami) ha aperto i battenti il 06/12/24; i prezzi normali variano da $4 a $10 per bevanda.
L’idea del business del caffè è nata durante la bolla NBA dell’estate-2020, quando Butler vendeva tazze di caffè preparate con la french press a $20 ciascuna: indipendentemente dalla dimensione o dal tipo di bevanda.
“È così surreale perché questo è un altro obiettivo che mi ero prefissato e l’ho realizzato” ha dichiarato Butler all’inizio di marzo “Questa è la mia storia; avevo un sogno ho lavorato sodo e poi un giorno – boom – eccoci qui con una caffetteria.”
Dopo una serie di controversie e tre sospensioni con gli Heat Butler è stato ceduto ai Warriors durante la trade deadline del mese scorso. Nelle sue 19 partite con Golden State ha mantenuto medie di:
- 17.6 punti
- 6.5 rimbalzi
- 6.1 assist