Leggende del basket Anthony e Howard entrano nella Hall of Fame con il “Redeem Team”

Carmelo Anthony e Dwight Howard hanno ricevuto l’annuncio più atteso della loro carriera: l’ingresso nella Hall of Fame del basket (previsto per il 05-09-2025) che rappresenta un momento-chiave per questi due campioni.

La squadra olimpica USA del 2008 — conosciuta come “Redeem Team” — entrerà anch’essa nella Hall of Fame portando con sé stelle del calibro di LeBron James e Chris Paul che, fatto interessante sono ancora in attività professionale. La squadra dominò le Olimpiadi di Pechino vincendo tutte le partite con uno scarto medio di 27.9 punti; un risultato che cancellò la delusione del bronzo di Atene.

“Sono arrivato nel vero paradiso del basket” ha dichiarato Howard con emozione “È davvero incredibile”. Mentre Anthony ha condiviso: “Quando vedi Springfield sul telefono sai già cosa significa; è stato come togliersi un peso dalle spalle”.

Le stelle WNBA Sue Bird, Maya Moore e Sylvia Fowles si uniscono alla classe 2025 insieme all’allenatore dei Bulls Billy Donovan (vincitore di due titoli NCAA) il managing partner degli Heat Micky Arison e l’arbitro Danny Crawford che ha diretto ben 23 finali NBA.

La cerimonia di inserimento si svolgerà tra il Mohegan Sun di Uncasville Connecticut; e la Hall of Fame di Springfield Massachusetts — luoghi che rappresentano il cuore del basket americano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *