LeBron James sta per lanciare una nuova stagione del suo podcast “Mind the Game” con un co-conduttore d’eccezione: l’ex-stella dell’NBA Steve Nash (il primo MVP canadese nella storia della lega).
La prima stagione del podcast che aveva come co-conduttore JJ Redick (ora assistente-allenatore dei Lakers) ha registrato numeri impressionanti; ogni episodio ha ottenuto circa 1.5 milioni di visualizzazioni e il canale YouTube ha superato i 500 mila iscritti.
Nash che ha concluso la sua carriera da giocatore nel 2014 porta con sé una vasta esperienza: ha guidato i Brooklyn Nets come head-coach per due stagioni e mezza ottenendo un record di 94-67 ed è stato general manager della nazionale canadese.
“Non si tratta di essere il ‘volto del gioco’ o di una singola persona o show; si tratta della cultura del basket il gioco più bello del mondo” ha scritto James su X il 01/03/25 “Il nostro gioco non è mai stato migliore”.
Il nuovo format manterrà Jason Gallagher come regista – lo stesso che ha diretto i podcast di Redick prima che quest’ultimo iniziasse la sua carriera da coach.
- La serie debutterà questo martedì
- Manterrà lo stesso formato della prima stagione
- Si concentrerà su analisi tecniche e discussioni approfondite