LeBron James rivela: Il complesso rapporto con Michael Jordan e il legame speciale con Kobe

LeBron James ha recentemente aperto-up sulla sua complessa relazione con la leggenda del basket Michael Jordan durante un’intervista del 20.03.2025 al “Pat McAfee Show”. Il quattro volte campione NBA ha ammesso che lui e Jordan non mantengono contatti: la situazione è complicata dal fatto che James è ancora un giocatore attivo.

“Siamo in un buon posto ma non parliamo” ha spiegato James (che indossa il numero 23 proprio in onore di Jordan). “Spero che le cose cambino quando mi ritirerò; proprio come è successo con Kobe”.

“Kobe mi ha accolto quando sono arrivato a LA dicendo: ‘Fratello sei un Laker ora sei famiglia’. Abbiamo avuto molte conversazioni e quando ho superato il suo record punti ha twittato: ‘Continua così continua a trascendere il gioco’” ha ricordato James con emozione.

Durante l’intervista James ha anche discusso i progressi di suo figlio Bronny James che sta emergendo nella G-League (la lega di sviluppo NBA dove il 50% dei giocatori arriva in NBA):

  • Ha segnato 39 punti in una partita recente
  • Sta mostrando un notevole miglioramento
  • Si è ripreso completamente dal problema cardiaco di 1.5 anni fa

Il momento più toccante è stato quando LeBron ha ricordato il debutto di Bronny con i Lakers: “Fisicamente non ero nemmeno lì – ero così sopraffatto che potrei essere stato tra i tabelloni o a casa sul divano”.

La star dei Lakers ha anche menzionato il figlio minore Bryce James che si prepara per l’Università dell’Arizona; quando gli è stato chiesto se giocherà abbastanza a lungo da condividere il campo con entrambi i figli James ha risposto con un sorriso: “Non farmi questa domanda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *