Jalen Brunson (che ha firmato un contratto da 104 milioni di dollari con i Knicks nel 2022) sta facendo progressi costanti nel suo recupero da una distorsione alla caviglia destra subita il 06/03/25.
Il coach dei New York Knicks Tom Thibodeau ha condiviso aggiornamenti incoraggianti: “Ha iniziato il tiro leggero ed è uscito dal tutore; c’è un progresso costante e vedremo come procede da qui” (parlando prima della partita contro gli Charlotte Hornets).
L’infortunio è avvenuto durante un’azione nel overtime contro i Lakers — Brunson è atterrato sul piede di Austin Reaves dopo un fallo su un drive a canestro mancando 1:24 alla fine.
Il playmaker dei Knicks che non ha mai saltato più di 10 partite in una stagione NBA sta mettendo numeri impressionanti quest’anno: è settimo nella lega per punti segnati (26.3) e ottavo per assist (7.4).
“Si sta impegnando molto nella riabilitazione; quello è ciò che può controllare in questo momento” ha spiegato Thibodeau che spera di riavere il suo playmaker-chiave prima della fine della regular season il 13/04/25.