Jalen Brunson (ex-stella della Villanova University che ha conquistato due titoli NCAA) sta lavorando sul parquet per recuperare da una distorsione alla caviglia destra che terrà fuori l’All-Star dei New York Knicks fino alle ultime due settimane della regular-season.
La franchigia newyorkese ha comunicato che un nuovo aggiornamento sulle condizioni del play-maker arriverà tra circa una settimana; la regular season terminerà il 13-04-2025.
Il floor-general dei Knicks (che detiene il record per punti segnati nel basket liceale dell’Illinois) si appresta a saltare l’ottava partita consecutiva contro Washington da quando si è infortunato nella sconfitta contro i Los Angeles Lakers il 06-03-2025. La squadra ha registrato un record di 3-4 senza il proprio capitano — che sta cercando di mantenere il terzo posto nella Eastern Conference.
Il vantaggio sui Indiana Pacers (dopo le ultime due sconfitte) si è ridotto a soli tre match: una situazione preoccupante per i Knicks che devono fare a meno del loro leader in campo.