Jalen Brunson il playmaker All-Star dei New York Knicks (che ha firmato un contratto da 104 milioni di dollari nel 2022) continua a essere assente dal parquet a causa di una distorsione alla caviglia destra.
La stella dei Knicks – che quest’anno sta mantenendo medie di 26,3 punti e 7,4 assist per partita – ha già saltato otto gare consecutive dopo l’infortunio subito il 06/03/2025 durante la sfida contro i Los Angeles Lakers.
“Quando sarà pronto tornerà in campo” ha dichiarato coach Thibodeau questa settimana “Sta mettendo molto impegno nella riabilitazione: è quello che può controllare in questo momento e vogliamo che si concentri su questo; speriamo che possa disputare alcune partite per ritrovare il ritmo”.
I Knicks (che non avevano un playmaker All-Star dai tempi di Mark Jackson nel 1989) stanno cercando di mantenere il terzo posto nella Eastern Conference nonostante l’assenza del loro capitano – figlio dell’ex-NBA Rick Brunson ora assistente allenatore della squadra.
La franchigia di New York ha comunicato che fornirà un nuovo aggiornamento sulle condizioni del giocatore tra circa una settimana con la speranza di riaverlo a disposizione per le ultime due settimane della regular-season che terminerà il 13/04/2025.