Knicks: Brunson si avvicina al ritorno in campo dopo l’infortunio alla caviglia

Jalen Brunson (il primo All-Star dei Knicks dal 2022) sta facendo progressi costanti nel recupero dalla distorsione alla caviglia destra che lo tiene fuori dal 06/03/24.

L’head-coach dei New York Knicks Tom Thibodeau ha condiviso aggiornamenti incoraggianti sullo stato di salute del suo playmaker: “Ha iniziato il tiro leggero ed è uscito dal supporto ortopedico; vediamo come procede la situazione” (parlando prima della partita contro gli Hornets).

“Quando sarà pronto tornerà in campo” ha dichiarato Thibodeau “Si sta impegnando molto nella riabilitazione – è quello che può controllare in questo momento. Speriamo possa disputare alcune partite per ritrovare il ritmo”.

L’infortunio è avvenuto in modo particolare: con 1:24 rimanenti nel supplementare contro i Lakers Brunson è atterrato sul piede di Austin Reaves dopo un fallo subito in penetrazione. Il play-maker dei Knicks sta vivendo una stagione eccezionale con medie di 26.3 punti (settimo in NBA) e 7.4 assist (ottavo) a partita.

Le fonti indicano che il rientro è previsto tra fine marzo e inizio aprile – in tempo per alcune partite prima dei playoff che inizieranno dopo il 13/04/24.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *