Jalen Brunson (ex-stella di Villanova che ha firmato un contratto da 104 milioni con i Knicks nel 2022) sta facendo progressi costanti nel suo recupero dall’infortunio alla caviglia.
L’head coach dei Knicks Tom Thibodeau ha condiviso un aggiornamento incoraggiante: “Ha iniziato il tiro leggero e non usa più il supporto protettivo; il suo recupero procede con costanza ma dobbiamo vedere come evolve la situazione”.
L’infortunio è avvenuto il 06/03/25 durante una partita contro i Lakers — Brunson è atterrato male sul piede di Austin Reaves dopo un contatto in penetrazione (mancavano 1:24 alla fine dell’overtime).
“Quando sarà pronto tornerà in campo” ha spiegato Thibodeau “Sta mettendo molto impegno nella riabilitazione che è l’unica cosa che può controllare in questo momento; speriamo possa disputare alcune partite per ritrovare il ritmo”.
Il playmaker dei Knicks sta vivendo una stagione eccezionale: è settimo nella lega per punti segnati (26.3 di media) e ottavo per assist (7.4) dimostrando di essere un elemento-chiave per la squadra newyorkese che punta ad un posto importante nei playoff.