Knicks attendono il ritorno di Brunson: aggiornamenti sulla sua caviglia

Tom Thibodeau l’allenatore dei New York Knicks ha fornito un aggiornamento sulla situazione di Jalen Brunson (che ha fatto il suo debutto All-Star quest’anno) durante una conferenza-stampa a Charlotte il 21/03/2024.

La guardia dei Knicks che indossa la maglia numero 11 in onore di suo padre sta facendo progressi costanti nella riabilitazione; ha rimosso il supporto protettivo ed ha iniziato un leggero allenamento al tiro.

“Sta facendo tiro leggero ed è fuori dal tutore” ha dichiarato Thibodeau “C’è un progresso costante e vedremo come procede da qui.”

L’infortunio è avvenuto il 06/03/2024 durante una partita contro i Los Angeles Lakers quando Brunson (che ha firmato un contratto da 104 milioni con i Knicks nel 2022) è atterrato male sul piede di Austin Reaves mancando 1:24 al termine del tempo supplementare.

La stella dei Knicks che sta viaggiando a 26.3 punti e 7.4 assist di media in questa stagione dovrebbe tornare in campo tra fine marzo e inizio aprile — con l’obiettivo di disputare alcune partite prima dell’inizio dei playoff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *