Jimmy Butler III (un ex-giocatore degli Heat che ha iniziato la sua passione per il caffè durante la bolla NBA del 2020) ha aperto il suo primo negozio fisico “Big Face Coffee” nel quartiere del design di Miami il 06/12/2024.
In un post su Instagram pubblicato domenica Butler ha annunciato una politica controversa: i dipendenti dei Golden State Warriors dovranno pagare prezzi maggiorati per il caffè — una decisione che arriva dopo il suo trasferimento agli Warriors il mese scorso (Butler che è noto per i suoi allenamenti alle 3:30 del mattino è stato scambiato dopo alcune tensioni con Miami).
I prezzi normali nel negozio variano da $4 a $10; tuttavia questa non è la prima volta che Butler impone prezzi alti per il suo caffè. Durante la bolla NBA del 2020 vendeva ogni tazza a $20 indipendentemente dalla dimensione o dal tipo di bevanda.
“È così surreale perché questo è un altro sogno che ho detto di voler realizzare e l’ho fatto accadere” ha dichiarato Butler a NBC News all’inizio di questo mese “Questa è la mia storia: ho avuto un sogno ci ho lavorato e poi un giorno boom eccoci qui con una caffetteria.”
Nelle sue 19 partite con i Warriors Butler (il primo giocatore NBA attivo a possedere una catena di caffetterie) sta mantenendo medie di:
- 17.6 punti
- 6.5 rimbalzi
- 6.1 assist