Il centro degli Atlanta Hawks Clint Capela (uno dei migliori rimbalzisti nella storia della franchigia) dovrà rimanere ai box per un infortunio alla mano sinistra che lo terrà fuori dal campo fino alla fine della stagione regolare.
Gli esami MRI effettuati il 22/03/2025 hanno evidenziato un problema al legamento del quarto metacarpo della mano sinistra: il giocatore svizzero (che ha guidato la NBA nei rimbalzi nel 2021) sarà ri-valutato dallo staff medico tra tre-quattro settimane.
La stagione del trentatreenne ex-Rockets non è stata particolarmente brillante — ha perso il posto da titolare a metà-gennaio in favore di Onyeka Okongwu. In 55 partite disputate (41 da titolare) Capela sta mantenendo medie di 8.9 punti e 8.5 rimbalzi; numeri ben al di sotto delle sue medie in carriera di 12 punti e 10.5 rimbalzi.
Gli Hawks attualmente occupano il settimo posto nella Eastern Conference; posizione che li qualificherebbe per il play-in tournament. L’ultima partita della regular season è in programma per il 13/04/2025 contro gli Orlando Magic.