Incidente tra Edwards e l’allenatore dei Nets durante la vittoria dei Timberwolves

In un match-chiave giocato il 4 aprile Anthony Edwards ha vissuto un momento di tensione durante la vittoria dei Minnesota Timberwolves sui Brooklyn Nets (105-90) quando è inciampato sul piede dell’allenatore avversario.

L’incidente è avvenuto nel secondo quarto, quando il tre volte All-Star (che è diventato il più giovane giocatore nella storia della franchigia a superare i 5.000 punti) ha effettuato un tiro da tre-punti; retrocedendo ha calpestato il piede di Jordi Fernandez che si trovava fuori dal campo.

“Mi trovavo fuori dal campo e stavo cercando di spostarmi” ha ammesso Fernandez dopo la partita: “Devo essere più veloce in queste situazioni; la salute dei giocatori è la cosa più importante nel nostro sport”.

Edwards – soprannominato “Ant-Man” – è tornato in campo nel secondo tempo dimostrando di non aver subito conseguenze: ha chiuso la partita con 28 punti e 5 rimbalzi guidando i Wolves alla loro quarta vittoria consecutiva.

I Timberwolves che hanno scambiato Karl-Anthony Towns con i New York Knicks nella off-season stanno lottando per un posto nei playoff diretti: Edwards (prima scelta assoluta nel draft 2020) sta guidando la squadra con una media di 27.3 punti a partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *