Edwards guida i Timberwolves alla vittoria nonostante lo spavento per l’infortunio

Anthony Edwards ha dimostrato la sua resilienza guidando i Minnesota Timberwolves (che non hanno mai vinto un titolo NBA) a una convincente vittoria 105-90 sui Brooklyn Nets al Barclays Center il 04/04/25.

Il talentuoso Edwards (prima scelta assoluta nel draft 2020) ha avuto un momento di paura quando — durante un tiro da tre punti nel secondo quarto — è accidentalmente inciampato sul piede dell’allenatore dei Nets; tuttavia è tornato in campo dopo l’intervallo dimostrando grande carattere.

Rudy Gobert ha contribuito con una prestazione super-efficiente: 21 punti (con 9 canestri su 10 tiri) e 18 rimbalzi mentre per i Nets (che si sono trasferiti da New Jersey nel 2012) Nic Claxton e Dariq Whitehead hanno segnato rispettivamente 18 e 17 punti.

I Timberwolves hanno preso il controllo della partita a 8:26 dalla fine del secondo quarto e non si sono più voltati indietro: Edwards ha guidato l’attacco con 15 punti nel primo tempo portando la squadra sul 49-37 all’intervallo.

La squadra del Minnesota ha tirato con il 31.0% da tre punti (13 su 42) con Edwards che ha realizzato 5 triple su 10 tentativi.

  • I Timberwolves affronteranno i 76ers a Philadelphia sabato sera
  • I Nets ospiteranno i Toronto Raptors domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *