Da un giacca personalizzata a un marchio NBA: La storia sorprendente di Danielle Snyder

Nel corso di una partita dei Warriors nel 2021 Gary Payton II notò qualcosa di straordinario: una giacca Warriors decorata con cristalli e dipinta-a-mano che catturò immediatamente la sua attenzione (e quella del compagno di squadra Jonathan Kuminga).

La proprietaria di quella giacca era Danielle Snyder — una neo-residente dell’area della Baia che si divertiva a creare outfit personalizzati; il suo hobby si è trasformato in un business di successo con il lancio di DannijoPro circa tre-settimane fa.

Il percorso di Snyder è iniziato durante la pandemia quando si trasferì da New-York a San Francisco: dopo 14 mesi di isolamento e la nascita di sua figlia nel novembre-2020 soffrì di una grave depressione post-partum. “I biglietti stagionali dei Warriors che mio marito acquistò furono la mia salvezza” racconta Snyder aggiungendo che “le partite mi hanno ridato la creatività che mi mancava”.

“È stato il modo in cui tutta questa cultura è stata incorporata in tutti i pezzi” ha dichiarato Payton ricordando il primo incontro con le creazioni di Snyder.

Le sue creazioni hanno attirato l’attenzione di giocatori staff e familiari tra cui:

  • Moses Moody guardia dei Warriors
  • Steve Kerr head coach
  • Ayesha Curry moglie di Stephen
  • Jada Paul moglie di Chris
  • Nicole Lacob moglie del proprietario Joe

La visione di DannijoPro va oltre il semplice merchandise sportivo — “Non è solo per le partite; vogliamo che questi capi siano facili da indossare e iconici creando grandi momenti di moda” spiega Snyder che ha costruito relazioni organiche con artigiani locali specializzati in lavori a maglia pittura-a-mano e ricami-in-cristalli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *