I Boston Celtics hanno annunciato che la super-star Jaylen Brown (che ha firmato il contratto più ricco nella storia NBA da 304 milioni di dollari nell’estate 2023) dovrà fermarsi a causa di una contusione ossea con impingement posteriore al ginocchio destro.
Il due-volte All-Star che sta mantenendo medie di 22.8 punti 6.1 rimbalzi e 4.7 assist in questa stagione — salterà almeno due partite della serie di sei trasferte consecutive. Brown (il più giovane membro del comitato esecutivo dell’associazione giocatori NBA) non ha partecipato alla vittoria 121-99 contro gli Utah Jazz del 22/03/25 e non sarà disponibile contro i Portland Trail Blazers il 24/03/25.
La franchigia del Massachusetts (che mantiene un record di 51-19) ha comunicato che il giocatore: verrà rivalutato il 25/03/25. I Celtics occupano saldamente il secondo posto nella Eastern Conference a 5.5 partite dai Cleveland Cavaliers e con 7.5 partite di vantaggio sui New York Knicks.
“La salute dei nostri giocatori è la priorità assoluta” ha dichiarato lo staff medico dei Celtics “Rivaluteremo le condizioni di Jaylen all’inizio della prossima settimana”.