Brutta notizia per i Grizzlies: Brandon Clarke fuori per infortunio al ginocchio

Brandon Clarke il centro-ala dei Memphis Grizzlies (nato a Vancouver) ha subito una distorsione di alto grado al legamento crociato posteriore del ginocchio destro — un infortunio che mette fine alla sua stagione 2024-25.

L’atleta canadese-giamaicano (che detiene il record di stoppate in una singola stagione a Gonzaga) si è fatto male mercoledì 20/03/25 durante la sconfitta contro i Portland Trail Blazers; questo è il secondo grave infortunio agli arti inferiori nella sua carriera.

Per Clarke che è noto per la sua eccezionale elevazione verticale di 40.5 pollici questo è un duro colpo: circa due anni fa aveva già subito la rottura del tendine d’Achille al ginocchio sinistro ma si era ripreso completamente dimostrando le sue capacità in 64 partite questa stagione (con una media di 8,3 punti e 5,1 rimbalzi in 18.9 minuti).

Il membro del NBA All-Rookie First Team 2020 ha ancora due anni di contratto con i Grizzlies: un accordo del valore di 25 milioni di dollari che si estenderà fino alla stagione 2026-27.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *