Jalen Brunson (ex-stella di Villanova che ha vinto due campionati NCAA) sta facendo progressi nel suo recupero da una distorsione alla caviglia destra che lo terrà fuori dal campo fino alle ultime due settimane della regular-season.
I New York Knicks che giocano le loro partite al Madison Square Garden (l’arena NBA più antica ancora in uso) hanno comunicato 23-03-2025 che forniranno un aggiornamento sulle condizioni del loro play-maker tra circa una settimana; la regular season terminerà il 13-04-2025.
Brunson ha saltato la sua ottava partita consecutiva sabato sera – una vittoria per 122-103 contro Washington – da quando si è infortunato in una sconfitta contro i Los Angeles Lakers circa due settimane e mezzo fa. I Knicks hanno un record di 4-4 senza il loro capitano e stanno cercando di mantenere il terzo posto nella Eastern Conference: il vantaggio sui rivali storici Indiana Pacers (con cui hanno avuto memorabili battaglie nei playoff degli anni ’90) è di tre partite.
“Stiamo monitorando i suoi progressi giorno per giorno; il nostro obiettivo è averlo al 100% per il finale di stagione” ha dichiarato lo staff medico dei Knicks.