Brunson ancora fuori: i Knicks sperano nel ritorno per il finale di stagione

Jalen Brunson (che ha firmato un contratto da 104 milioni di dollari con i Knicks nel 2022) sta facendo progressi nel recupero dalla distorsione alla caviglia destra che lo tiene fuori dal parquet.

Il play-maker All-Star dei Knicks – che ha vinto due campionati NCAA con Villanova – non tornerà in campo fino alle ultime due settimane della regular-season; il suo status verrà aggiornato tra circa una settimana.

La squadra di New York che non finisce al terzo posto a Est dal 2012-13 sta cercando di mantenere la terza posizione nella Eastern Conference: attualmente ha un vantaggio di 3 partite sugli Indiana Pacers (rivali storici dei Knicks fin dagli anni ’90).

L’infortunio è avvenuto il 06/03/24 durante la partita contro i Lakers e da allora Brunson ha saltato otto partite consecutive (inclusa la vittoria 122-103 contro Washington). I Knicks hanno un record di 4-4 senza il loro capitano e floor-general.

“Stiamo monitorando i suoi progressi giorno per giorno” – ha dichiarato lo staff medico dei Knicks – “Il suo ritorno è previsto prima della fine della regular season che terminerà il 13/04/25.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *