Luka Doncic torna a Dallas: La stella dei Lakers affronta la sua ex squadra

Luka Doncic sta dimostrando il suo valore con i Los Angeles Lakers che dall’arrivo della super-star slovena (che ha stabilito il record come il più giovane europeo a partire in un All-Star Game) hanno ottenuto un record di 20-11 nella Western Conference.

La guardia euro-league MVP sta mantenendo medie straordinarie – 27 punti 7 assist e 8 rimbalzi per partita con la nuova maglia viola-oro. In un memorabile incontro di Feb 2025 Doncic ha raggiunto un traguardo storico: è diventato il terzo giocatore nella storia NBA a realizzare una tripla-doppia contro tutte le 30 squadre della lega.

Il ritorno dell’ex-wonderboy dei Mavericks è previsto per Mercoledì alle 19:30 ET quando i Lakers affronteranno Dallas. I tifosi potranno seguire questo attesissimo match su ESPN; inoltre sarà disponibile lo streaming tramite l’app ESPN.

“È sempre speciale tornare dove tutto è iniziato. Dallas avrà sempre un posto speciale nel mio cuore” ha dichiarato Doncic che detiene ancora il record di triple-doppie nella storia della franchigia texana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *