Il ritorno trionfale di Brunson guida i Knicks alla vittoria sui Suns

Jalen Brunson (figlio dell’ex-giocatore NBA Rick) è tornato sul parquet del Madison Square Garden – conosciuto come “L’Arena Più Famosa del Mondo” dopo uno stop di circa un mese causato da una distorsione alla caviglia destra.

La point-guard All-Star ha guidato i New York Knicks alla vittoria 112-98 contro i Phoenix Suns (squadra che non ha mai vinto un titolo NBA) mettendo a referto: 15 punti 6 assist e 2 rimbalzi in 34 minuti di gioco.

Il due volte campione NCAA con Villanova si era infortunato il 6/03/2025 durante una partita persa contro i Los Angeles Lakers; dopo aver completato l’allenamento completo con la squadra venerdì ha ricevuto l’ok per il rientro.

Anche il playmaker di riserva Miles McBride è tornato disponibile dopo 8 partite di assenza per un problema all’inguine contribuendo con: 8 punti e 2 assist in 16 minuti dalla panchina.

I Knicks hanno mantenuto il terzo posto nella Eastern Conference nonostante l’assenza del loro capitano – vincendo 9 partite su 15 senza di lui; questo successo ha permesso alla squadra di raggiungere le 50 vittorie stagionali (traguardo centrato solo 13 volte nella storia della franchigia) per il secondo anno consecutivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *