Tensione al TD Garden: tifoso espulso dopo confronto con Marcus Smart

Un incidente spiacevole ha interrotto la partita tra Boston Celtics e Washington Wizards al TD Garden quando Marcus Smart (vincitore del premio Difensore dell’Anno 2022) ha avuto un confronto con un tifoso che stava provocando la panchina degli ospiti.

“Ha semplicemente superato il limite; tutti sanno che non tollero quando si oltrepassano certi confini” ha dichiarato Smart dopo la sconfitta per 124-90 dei Wizards (che attualmente stanno puntando alla lottery).

“I flashback baby. L’amore c’è sempre – da entrambe le parti tra me e i tifosi la città. È sicuramente emozionante tornare e cerchi di trattenerti. Ma lo adoro; adoro ogni momento. Sono parte della città – nove anni. Da ragazzo a uomo fatto” ha condiviso Smart con i giornalisti.

L’ex-stella dei Celtics – che ha trascorso nove stagioni memorabili a Boston prima di essere scambiato con Memphis nell’estate del 23 – non è sceso in campo domenica mentre i Wizards si concentrano sui giovani talenti. I tifosi hanno comunque mostrato il loro affetto scandendo: “Vogliamo Marcus!”

Il coach dei Wizards Brian Keefe ha elogiato la leadership di Smart: “Siamo entusiasti di averlo in squadra; ovviamente voi qui in città sapete cosa ha significato per Boston – è un leader straordinario un giocatore eccezionale.”

L’incidente è avvenuto quando mancavano circa 6 minuti alla fine con Boston in vantaggio di 35 punti; Smart ha indicato il tifoso alla sicurezza per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *