Kyrie Irving sostituisce Davis all’All-Star Game 2025 di San Francisco

Kyrie Irving della squadra Dallas Mavericks (un giocatore noto per il suo eccezionale controllo di palla) è stato nominato dal Commissario NBA Adam Silver come sostituto per l’All-Star Game 2025 — questa è la sua nona convocazione all-star.

Irving che sta mantenendo medie di 24.1 punti 4.6 rimbalzi e 4.8 assist a partita; sta tirando con il 47.5% dal campo il 40.7% da tre punti e il 90.1% ai tiri liberi in 42 partite quest’anno (statistiche che lo rendono uno dei tiratori più efficienti della lega).

Anthony Davis (che è stato costretto a rinunciare a causa di uno stiramento all’adduttore sinistro) era stato originariamente selezionato per il Team Shaq dal general manager-analista TNT Shaquille O’Neal.

Il 74° NBA All-Star Game si svolgerà domenica 16-02-2025 al Chase Center di San Francisco: il nuovo formato prevede un mini-torneo a quattro squadre con tre partite che andrà in onda alle 20:00 ET su TNT.

“We’ve always known this man is an All-Star ⭐️ KAI IS HEADED TO THE BAY‼️” ha twittato l’account ufficiale dei Dallas Mavericks.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *