Jamal Crawford tre volte vincitore del premio Sixth Man of the Year, si prepara a debuttare con un innovativo format televisivo insieme all’ex-stella del baseball Dexter Fowler (che ha giocato per 14-anni in MLB).
Il nuovo programma chiamato “Courtside Crawsover” — un format che promette di rivoluzionare il modo di seguire le partite NBA; debutterà il 27/02/2025 durante la sfida Lakers-Timberwolves.
“Stiamo portando qualcosa di totalmente diverso questo non è un alt-cast come gli altri” ha dichiarato Crawford che ha fondato anche la famosa lega pro-am “The Crawsover”. “Ci concentreremo sulla cultura dello sport parlando con le vostre celebrità preferite ed intrattenitori.”
Il format (disponibile su NBA League Pass e NBA App) combinerà:
- Analisi tecnica della partita
- Interviste con ospiti speciali
- Interazione con i fan
- Discussioni sulla cultura pop
Dexter Fowler primo giocatore afro-americano a giocare nelle World Series con i Cubs ha aggiunto: “Non sarà il solito commento basket-centrico parleremo di tutto come se fossimo nel salotto di casa; garantisco che ci divertiremo molto”.
Il programma che vede Crawford — detentore del record NBA per four-point-plays realizzati proseguirà con altre due puntate il 21/03/2025 e il 04/04/2025 con partite ancora da definire.