In base al progetto “Terra del Basket” che presenteremo nei prossimi giorni più dettagliatamente, quest’anno si è deciso di puntare ancor di più al nostro vivaio e parteciperemo al campionato Under 18 con altri due tre ragazzi provenienti dai dintorni e a quello di serie D con alcuni senior in squadra. Entrambi i gruppi saranno allenati da coach Salomone e oggi vogliamo presentarvi i nostri “Novini”, giovanissimi, motivati e provenienti tutti dal settore giovanile Nova che ricordiamo è stato fondato soltanto cinque anni fa.
Alcuni di loro come Agostini (2001), Di Emidio (2003) e Lupinetti (2002) già lo scorso anno hanno fatto il loro esordio in C e unitamente al lungo Sannicandro (2003), Michetti (2003) e Cicconetti (2003), quest’anno dovranno impegnarsi al massimo e mettersi a disposizione di coach e compagni cercando di migliorarsi e crescere ancora anche con il doppio campionato.
Oltre a loro verranno aggregati alla rosa della prima squadra i classe 2004 Varanesi, Casalena, Babbuini e Ciutti. Questi ragazzi si ritroveranno il 2 Settembre agli ordini del preparatore fisico Alex De Federicis e coach Salomone per la preparazione precampionato. In bocca al lupo ragazzi da tutta la società che crede in voi!
Ufficio Stampa Nova Basket Campli